Frankie Brewery Ales

Intuitive e Sperimentali

All’inizio del 2018 uno dei soci del progetto Cajun decide di uscire dalla proprietà del birrificio, dalle costole del birrificio Cajun nasce il nuovo birrificio. 
Frankie Brewery prende così la gestione dei marchi Cajun e 44 North Brewery. Nel corso del 2019 usciranno delle produzioni a marchio Frankie Brewery. Birre di sperimentazione e studio su produzione di stili storici e birre sperimentali nella categoria One Shot Series: birre prodotte una volta e basta. Inoltre riproporremo birre riprese dalle ricette in archivio Cajun che produrremo rivisitate in produzioni annuali o stagionali.
La passione per le birre inglesi ci porterà anche alla sperimentazione, durante il 2019, di sistemi cask ale con mescita a pompa, come nella metodologia tradizionale inglese. 
Seguiteci! 
All’inizio del 2018 uno dei soci del progetto Cajun decide di uscire dalla proprietà del birrificio, dalle costole del birrificio Cajun nasce il nuovo birrificio. Frankie Brewery prende così la gestione dei marchi Cajun e 44 North Brewery. Nel corso del 2019 usciranno delle produzioni a marchio Frankie Brewery. Birre di sperimentazione e studio su produzione di stili storici e birre sperimentali nella categoria One Shot Series: birre prodotte una volta e basta. Inoltre riproporremo birre riprese dalle ricette in archivio Cajun che produrremo rivisitate in produzioni annuali o stagionali. La passione per le birre inglesi ci porterà anche alla sperimentazione, durante il 2019, di sistemi cask ale con mescita a pompa, come nella metodologia tradizionale inglese. Seguiteci!
_bicchiere

_bicchiere